All care system

Descrizione

A&L Care Plan è un servizio strutturato di A&L Italia, di manutenzione programmata pluriennale che permette al proprietario o al gestore di un certo impianto di concentrarsi sul proprio core business delegando la conduzione a A&L Italia.

Al fine di consentire la corretta gestione dei sistemi di trattamento dell’aria e di facilitare l’autonomia operativa, anche futura, del personale addetto alla gestione dell’impianto, A&L Italia si impegna ad eseguire routine di misura e di intervento predeterminati e concordati con il proprietario o con il gestore.

Tali controlli riguardano di solito: attività di controllo o di intervento, rilevazioni sulla qualità dell’aria, dell’acqua e pertinenti i consumi energetici.

Alcune operazioni, opportunamente selezionate, sono svolte in affiancamento al personale dell’ente proprietario o gestore, in un’ottica formativa, applicando il principio del training on the job.

Un adeguato reporting completa il profilo del Care Plan.

Quando convenuto necessario, il personale tecnico di A&L Italia è reso disponibile per partecipare, congiuntamente al personale dell’ente proprietario o gestore, ad eventuali assemblee pubbliche inerenti il tema degli odori.

Il servizio help desk telefonico è assicurato dai nostri tecnici.

A&L Italia collabora con i responsabili dell’impianto sia dal punto di vista concettuale che progettuale per tutta la durata del servizio di manutenzione preventiva programmata sopraesposti.